Stampa.

Stampa offset.
La nostra filosofia è quella di implementare al massimo le nostre potenzialità mediante continui investimenti nelle attrezzature per la stampa ed un costante impegno nella formazione di personale altamente qualificato e specializzato, allo scopo di accrescere lo sviluppo delle sinergie. La stampa offset, indicata per tirature elevate e prodotti che necessitano di un’alta qualità di stampa, conferisce una restituzione qualitativa dello stampato estremamente nitida, garantendo un’eccellente fedeltà di riproduzione delle immagini su tutti i tipi di carta.

Stampa Digitale.
La stampa digitale può essere considerata la risposta al cambiamento che sta avvenendo nei mezzi di comunicazione. La nascita della stampa digitale è legata alla necessità di contenere i costi ed aumentare l’efficienza della produzione di documentazione cartacea.

Ideale per stampe con basse tirature, ha il vantaggio di abbattere tutti quei costi di impianti propri della stampa offset e di ottenere prodotti sempre più personalizzati, permettendo di stampare anche singole copie con un’ottima qualità di realizzazione. E’ indicata per molti supporti anche diversi dalla carta.

Stampa a caldo.
La Stampa a caldo, utilizzata soprattutto per impreziosire i prodotti, è un sistema di stampa diretta a bobina, nel quale il trasferimento dell'elemento di contrasto è ottenuto con l'effetto combinato di pressione, calore e velocità di distacco.

Stampa serigrafica.
La serigrafia è quel processo di stampa permeografico che, attraverso un sistema di tecniche, permette di depositare un inchiostro o una pasta con elevati spessori su supporti di differente natura, forma e misura. Utilizzata in abbinamento agli altri tipi di stampa permette di rendere unici i vostri prodotti.

Scegliamo insieme la strategia che meglio ti rappresenti sul mercato.

Richiedi un preventivo gratuito.