Finitura.

Alla continua ricerca di nuovi materiali e tecniche di stampa per dare forma alla comunicazione e per dare risposte sempre più versatili alle vostre idee, siamo in grado di affiancare a tutti i tipi di stampa svariate tecniche di finitura.

Drip Off.
Permette di applicare una verniciatura lucida di tipo acrilico ed, al contempo, di utilizzare una verniciatura opaca solo su alcune zone dello stampato.

Verniciatura UV.
Permette di ottenere una superficie estremamente uniforme e liscia ad effetto cangiante e che riflette le variazioni luminose.

Verniciatura all’acqua.
Utilizza una vernice composta dal 60% di acqua e dal 40% di resine acriliche ed additivi, consentendo un basso impatto ambientale rispetto agli altri tipi di verniciatura. L’immagine dello stampato risulta lucida e permette di fissare meglio i colori al supporto cartaceo.

Plastificazione.
È un particolare trattamento in cui si applica al supporto cartaceo un materiale plastico lucido, opaco o goffrato. Questo tipo di lavorazione, oltre a proteggere ed aumentare la resistenza dello stampato, dona un notevole valore aggiunto in termini di estetica al prodotto.

Stampa in rilievo.
Se oltre alla vista è necessario ricorrere al tatto per conferire più “spessore” al prodotto di stampa, si crea un rilievo spessorato solo nella superficie desiderata, senza alterare il resto del prodotto.

Siamo in grado di offrire la più ampia gamma di prodotti con la massima qualità, per soddisfare anche il cliente più esigente.

Richiedi un preventivo gratuito.

Gallery.

biglietti da visita

biglietti da visita con stampa serigrafica UV spessorato su carta Burano colore Grigio Grafite

Forlì (FC)

brochure calzature

brochure con interno stampato offset, copertina stampata in serigrafia, rilegato con brossura filo refe

Castelfranco Di Sotto (PI)

brochure

brochure stampata a 1 colore pantone e copertina nobilitata con plastificazione telata

Alfonsine (RA)